Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

File fla con effetto su foto gia' fatti

Esistono dei file fla con delle belle animazioni sulle foto gia' fatte?
    Nel senso che vorrei poter aprire il fla e cambiare solamente la foto.

Mi elencate qualcosa se esiste? Grazie
    Mai dire Mai

nessuno sa aiutarmi? Possibile che tra tutti quei miliardi di fla che si trovano per la rete non ne esiste nessuno per dare qualche effetto carino alle foto?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    puoi iniziare guardando nel sito di riferimento di questo forum ( http://flash.html.it ), nella sezione "movie", inoltre ricordo di aver visto nel "garage" di pasavign (link in firma), qualche effetto riguardante le foto, ci sono sempre i sorgenti a disposizione

Originariamente inviato da and80
    puoi iniziare guardando nel sito di riferimento di questo forum ( http://flash.html.it ), nella sezione "movie", inoltre ricordo di aver visto nel "garage" di pasavign (link in firma), qualche effetto riguardante le foto, ci sono sempre i sorgenti a disposizione
    Ciao and80 tra tutti i file che ci sono in quel sito mi piace questo

http://digilander.libero.it/pasavign/media/sliced.html

il problema e' che l'immagine mia deve essere larga 652 pixel e alta 250.
    Settando la grandezza del documento non esce come vorrei io perche' mi taglia un pezzo

Qualcuno potrebbe aiutarmi a usare sto file con un immagine 650*250 ?
    Mai dire Mai

nessuno sa aiutarmi?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it
    Questo effetto è tanto bello quanto pesante come animazione ... sei sicuro di voler continuare con questo?
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

Originariamente inviato da Mir
    Questo effetto è tanto bello quanto pesante come animazione ... sei sicuro di voler continuare con questo?
    ci vuole un sacco di tempo per aprirlo?
    Se non questo, mi piacerebbe un effetto simile che faccia qualcosa sulla foto e non la classica sfumatura alfa...
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it
    Dipende molto dalla foto che devi aprire comunque considera che gli effetti alpha e movimento rallentano un pochino l'animazione ... una cosa impercettibile all'inizio ma dopo vedrai che qualcuno dei visitatori del tuo sito si lamenta ... posta il codice che non riesci a lavorare che vediamo che si può fare.
    Fotografario MultiUtente Interamente in Flash: QUI

Originariamente inviato da Mir
    Dipende molto dalla foto che devi aprire comunque considera che gli effetti alpha e movimento rallentano un pochino l'animazione ... una cosa impercettibile all'inizio ma dopo vedrai che qualcuno dei visitatori del tuo sito si lamenta ... posta il codice che non riesci a lavorare che vediamo che si può fare.
    Non ho un codice, ho solo quel fla che ha le dimensioni piccole rispetto a quelle che dovrei usare io.
    Quindi basterebbe modificare quel fla
    Mai dire Mai

Permessi di invio