Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Guestbook,dove?

Utente di HTML.it L'avatar di N3llo

Guestbook,dove?

Salve ragazzi,ho necessita di creare un guestbook con flash e un linguaggio di supporto cosa mi consigliate di fare.
    Ho letto l'articolo di Lai(Zoo guestbook) ma non riesco bene a capirlo senza dei sorgenti che mi permettano di capire bene la suddivisione del codice.
    Vi ringrazio per l'aiuto!!!

Ho creato il guestbook,mi date un idea su come fare in modo che gli utenti possano inserire delle foto nel loro msg

il guestbook è su www.n3llo.netsons.org

Ciao n3llo, prima di tutto mi sa che il tuo guestbook non funge...
    Per parere personale credo che implementare il caricamento delle foto sia una idea abbastanza accettabile ma, allo stesso tempo futile.
    Il guestbook, ribadisco a mio parere, deve essere un mezzo rapido per lasciare messaggi, se lo si va ad appesantire con l'upload di immagini, suppongo che oltre al rallentamento dell'invio del messaggio, avrai il problema del ridimensionamento delle immagini. Ed anche se andassi ad impostare una dimesione ed una risoluzione "fissa", molti utenti non saranno più allettati dal tuo "optional", proprio perchè dovranno essere dotati di un' immagine con quelle particolari specifiche.
    Da qui, appunto, la sua quasi futilità.

Naturalmente non ti voglio scoraggiare è solo un mio parere/consiglio
    Il mio sito in flash... mmm... non mollo!

Bah a me apreva funzionasse e mi pare di aver trovatto anche dei msg.
    Ora vi descrivo quello che devo fare,un cliente vuole un are tipo blog dove può ricevere(e lasciare visulaizzati) i messaggi dei clienti ed eventualmente scrivere lui,in più vorrebbe la possibilità di mettere delle foto anche se non ho ben capito perchè....

Conoscete qualche soluzione che fa al caso mio?

Considerate con questo guestbook non uso manco un db ma un semplice file XML.

Utente di HTML.it L'avatar di fris

aiuto per il guestbook in flash

ciao ...dovrei inserire un guestbook in un sito in flash che sto costruendo ... mi potresti dare una mano? Ho visto che ne hai creato uno che farebbe proprio al caso mio
    aspetto risposta

Permessi di invio