Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Firefox e Libero

Utente di HTML.it

Firefox e Libero

Ho un account di posta su www.libero.it e ci accedo tramite sito. Quando apro il sito con Firefox, però, mi visualizza la pagina per un secondo e poi scompare (mostra pagina bianca), con il segnale "interrotto" nella barra di stato di Firefox. Con IE questo problema non c'è.
    Penso sia stato causato dopo l'ultimo aggiornamento di Firefox, ma non ne sono sicuro.

Alla posta riesco ad accedere lo stesso, perchè nel secondo in cui mi visualizza la pagina clicco sul link relativo e mi invia nella pagina di login
    Però è un problema che vorrei risolvere

anche a me lo fa e sto impazzendo per capire cosa è
    ho disattivato estensioni come adblock o altre.. ma me lo fa lostesso...

stessa situazione identica...
    voi che dite?

ti riesce capire dalla sorgente della pagina cosa potrebbe essere?
    che estensioni hai installate?

Utente di HTML.it
    A me è capitato senza aver installato estensioni varie. A meno che abbiano fatto un aggiornamento al sito, creando un conflitto con le estensioni che avevo già installato.
    Libero comunque è solito dare problemi di questo genere, non è la prima volta che mi sfascia il browser... purtroppo ormai ho creato un account e devo tenermelo

ciao, io ho risolto...
    a te horus lo fa sempre?
    cmq io ieri (non so se è successo a causa di questo o no) ho aggiornato con spybot l'elenco dei siti da bloccare nel file HOSTS (è una delle funzioni avanzate di spybot)
    oggi andava...
    ma non osso giurare sia per quel motivo

Utente di HTML.it
    Provo anch'io a fare manutenzione al pc, visto che è un po' di tempo che non ci metto le mani per motivi di tempo. Speriamo che si risolva

Permessi di invio