Ragazzi, è un mese che devo prendere questa decisione, ma ancora non ce la faccio a scegliere!!!
Vi prego di non aggiungere altri modelli altrimenti mi mettete più confusione in testa...devo decidere tra tra i due...
In particolare sono indecisono tra Vaio FZ21M e CR21s/w-CR21z/n-CR29XN...
Per il prezzo stiamo li sui 1200-1250 in negozio...su internet (anche sui 1100-1150) non mi va tanto di comprarlo perchè se c'è qualche problema magari la cosa si può complicare...in negozio sto più tranquillo!
Per i CR il prezzo tra i 3 modelli varia al massimo di 200 euro... però il cr21s/w non ha il wifi n!!!
E come schede video sono abbastanza scarsi...il cr21s e cr29 intel x3100, il cr21z ati 2400!
Il vaio fz per me è il massimo...però ho letto in qualche forum che chi ne è in possesso ha problemi con il masterizzatore che non va oltre gli 8x in scrittura e non riconosce alcune marche di supporti!...penso che però si tratti solo di un problema di firmware ancora non disponibile!!!
L'fz inoltre ha la durata della batteria sulle 2-2.30 ore, di meno rispetto ai cr!
La bellezza dei cr non si discute...cmq anche l'fz è bello!
Premesso che non lo uso in viaggio (o raramente), che non ci ho mai giocato (però sicuramente con l'fz mi verrà la voglia) e che ci faccio girare parecchie applicazioni in contemporanea...cosa mi consigliate?

Rispondi quotando