Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

come aprire pagine di iframe con tutto il frameset

ciao a tt volevo sapere come faccio, avendo un sito con un iframe all'interno dove passano tutte le pagine scelte dal menu, a fare aprire queste singole pagine, se x esempio aperte singolarmente senza passare dalla home come accade x esempio usando la ricerca con google, con tt il frame set nel senso che si apro quella pagina ma deve essere inserita nel contesto della home e lei deve stare nel suo frame
    il sito è www.euclidematera.com e se provate ad aprire in un altra finestra le pagine del menù capite cosa intendo.. ciau!

Ti aiuterei volentieri se tu scrivessi la tua richiesta in italiano, invece che con quella specie di linguaggio da SMS, non ti fai certo male alle dita a scrivere le parole per intero, lo dico per te, spesso la gente si innervosisce a leggere le richieste scritte in quel modo.

Comunque i frame e gli iframe non sono la soluzione corretta. Ti do un indizio: SSI. Fai qualche ricerca in merito.
    Sgro - Webmaster, programmazione c# e progettazione database.
    Non si forniscono soluzioni in privato.
    Non si fornisce la "pappa pronta".

grazie per l'indicazione ora mi studierò un po di inclusioni eccetera..
    capisco magari che ti sarai scocciato per tutti quelli che scrivono così
    ma io ho messo due "x" al posto di "per" e due "tt" al posto di "tutti" e basta ... scusa :master:
    comunque non so che cosa hai capito ma io per iframe intendo gli inline frame e non i (articolo) frame (nome)
    ciao

ah cmq avevo letto male x il fatto dei frame

Permessi di invio