appena accendo il pc mi dice: ERRORE LETTURA DA DISCO PREMERE CTRL+ALT+CANC PER RIAVVIARE. ora, so benissimo che in questo forum si è parlato di questo, ma c'é qulcuno dipsosto a spiegare il tutto in un linguaggio a me comprensibile??![]()
appena accendo il pc mi dice: ERRORE LETTURA DA DISCO PREMERE CTRL+ALT+CANC PER RIAVVIARE. ora, so benissimo che in questo forum si è parlato di questo, ma c'é qulcuno dipsosto a spiegare il tutto in un linguaggio a me comprensibile??![]()
Male, anzi malissimo. Se sei fortunata devi solo reinstallare.
Scaricati un CDLive, salvati i tuoi dati e reinstalla il sistema
Per favore mettiamo dei titoli consoni alle discussioni.
maria...leggiti questo post:
http://forum.html.it/forum/showthrea...7#post10647837
Presumo comunque che sia l'Hd a dare dei problemi...se con la procedura sopra descritta dovessi fallire, l'unica potrebbe essere o la reinstallazione del sistema operativo (ma se hai un problema all'Hd non risolveresti nulla) o la formattazione delllo stesso con reinstallazione (ma se hai un problema all'Hd non risolveresti nulla).
Per la reinstallazione segui questo post:
http://forum.html.it/forum/showthrea...0#post11018160
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma è normale che è un'ora che ho avviato chkdsk e ancora nn finisce??? è arrivato a 75 percento e poi tornato a 50 e si è fermato li... vuol dire che è bloccato o devo aspettare ancora??
Prova a installare il OS sopra a quello già presente, così eviti di perdere programmi e dati.
nn me lo fa fare... dice che posso solo formattare... ma, prima di formattare vorrei sapere: nn esiste un modo x spostare le cose che nn voglio perdere nell'altra partizione??
Metti l'hd in un altro pc come slave e prendi i dati, oppure in un case esterno e lo usi come hd esterno per prendere i dati.
io tutto cio nemmeno mi ci metto a farlo.. decido di perdere i dati e formattare, ma quando arrivo alla schermata dove mi dice che sta formattando... rimane sempre a 0 percento....
è grave vero???
Purtroppo si....ma non conosci nessuno che ti possa aiutare?
noooooooooo..... sn in spagna... grazie di tutto cmq...