Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sito ottimo solo su internet explorer, negli altri browser immagini disordinate Help!

Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e non so veramente più come fare...
    Io uso macromedia dreamweaver per creare siti internet, ma tutti i siti che faccio si vedono bene solo su internet explorer, mentre con tutti gli altri motori di ricerca , mozilla, opera, ecc... le immagini si vedono disordinate e spesso sovrapposte... Qualcuno mi sa sire come posso fare a far visualizzare il mio sito bene in tutti i Browser??? Grazie Mille

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: Sito ottimo solo su internet explorer, negli altri browser immagini disordinate H

Originariamente inviato da loscocsol
    Salve a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere e non so veramente più come fare...
    Io uso macromedia dreamweaver per creare siti internet, ma tutti i siti che faccio si vedono bene solo su internet explorer, mentre con tutti gli altri motori di ricerca , mozilla, opera, ecc... le immagini si vedono disordinate e spesso sovrapposte... Qualcuno mi sa sire come posso fare a far visualizzare il mio sito bene in tutti i Browser??? Grazie Mille
    premettendo che senza vedere il codice non possiamo fare più di tanto, stai sbagliando approccio. IE è uno dei browser (perchè di browser parliamo, non di motori di ricerca, che sono cose diverse) che meno segue gli standard, quindi il sito deve essere progettato per essere ben funzionante innanzitutto sui browser stadard-compliant (Firefox, Opera, Safari ..). Quindi, correggerai gli errori e i bug di Explorer utilizzando i commenti condizionali.

AIUTO

Anche io ho lo stesso problema ma al contrario, si vede benissimo su mozilla e disordinato su explorer, e non so come comportarmi..Cosa coso i commenti condizionali che dici?
    Sapresti indicarmi dove poter approfondire questa lacuna??
    Grazie mille.

Io un problema del genere l'ho risolto con qualche hack,
    commenti od errori sintattici che mozilla non innterpreta e ie si .
    Questo è dovuto ai vari user-agent (motori di interpretazione propri dei browser),
    ovviamente ogni hack ha un suo fine, prova a fare una ricerca in google....
    "simplified box model hack"...... non so se gli altri sono d'accordo con me!????!!!!????

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku

Re: AIUTO

Originariamente inviato da saretta_ape
    Anche io ho lo stesso problema ma al contrario, si vede benissimo su mozilla e disordinato su explorer, e non so come comportarmi..Cosa coso i commenti condizionali che dici?
    Sapresti indicarmi dove poter approfondire questa lacuna??
    Grazie mille.
    cerca qui sul forum o con mr.Google "commenti condizionali", c'è un sacco di materiale a riguardo

prima di tutto, però, verifica che il codice del tuo sito sia valido

Cyà

Per quanto riguarda gli hack tendo a sottolineare la necessità di utilizzare al limite la sintassi
    codice:
    * html [selector]
    per forzare IE6 ad applicare alcune direttive.
    Altri tipi di hack sono sconsigliati, soprattutto i falsi commenti e [selector]_ poichè tendono ad invalidare il CSS.

Permessi di invio