Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: comandi inutilizzabili

Utente di HTML.it

comandi inutilizzabili

ciao! da un po di tempo ho un problema un po strano: non mi funzionano tantissime funzioni come ad esempio se clicco su un file col tasto destro e metto proprietà non mi appare la finestra delle proprietà.cliccando col destro sulle icone nella barra delle aplicazioni alcuni comandi nn vengono eseguiti. non posso modificare l'ora e la data da windows,solo dal bios. in emule non posso mettere Opzioni e altre cose. in esplora risorse non posso fare Personalizza cartella o Opzioni cartella. insomma è tutto molto limitato

penso ke il problema sia collegato a un altro ke ho.cioè la batteria della scheda madre scarica.quindi ogni tanto mi si azzera l'ora del sistema.non so se c'entra qualcosa.i due problemi sono sorti insieme

qualche aiuto?
    grazie

Supporrei che il tuo pc contenga virus all'interno, ubicati tra i files del tuo sistema: ciò spiegherebbe le funzionalità limitate di cui disponi attualmente.

Per quel che concerne la batteria scarica, come hai evidenziato, condiziona il regolare andamento dell'orario di sistema che in tal modo procede lentamente fin quando segnala un orario fuori dalla norma rispetto a quello normale.

Inoltre, sei sicuro che il bios funzioni correttamente?

Permessi di invio