Non so è questo il posto adatto.... ma vorrei sapere se esiste un qualche software che ti pulisca il codice html da codici inutili e comunque conformi al W3C
grazie
![]()
Massimo
Non so è questo il posto adatto.... ma vorrei sapere se esiste un qualche software che ti pulisca il codice html da codici inutili e comunque conformi al W3C
grazie
![]()
Massimo
Purtroppo è un'operazione che, per essere fatta bene, necessita di un cervello umano. Un computer può forse eliminare le castronate conclamate, ma non potrà mai scrivere un codice semantico ed elegante.Originariamente inviato da ravint
grazie
![]()
Massimo
Per tornare alla tua domanda: onestamente non saprei consigliarti nessun software, ma, qualora qualcuno te ne proponga uno, prendilo con le molle, e non considerare come oro colato i risultati che questo produrrà.
Il W3C stesso consiglia http://www.w3.org/People/Raggett/tidy/
quando metto il link in W3C mi riporta un sacco di errori che tuttavia ora come ora sarebbe un lavoro da pazzi visto che il mio sito ha un sacco di pagine...
comunque grazie dei consigli....