Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

personalizzazione templares

ciao non sono esperta del mondo flash quindi ho deciso di usare i templares .ma ho un piccolo problema,nello sceenshot che ho postato volevo farvi vedere che quando cambio il nome ad un bottone me li cambia in tutti,ma io vorrei giustamente uno con home uno con contatti ecc....come posso fare scrivere in modo indipendente?grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it

Re: personalizzazione templares

Originariamente inviato da pensimiglia
    ciao non sono esperta del mondo flash quindi ho deciso di usare i templares .ma ho un piccolo problema,nello sceenshot che ho postato volevo farvi vedere che quando cambio il nome ad un bottone me li cambia in tutti,ma io vorrei giustamente uno con home uno con contatti ecc....come posso fare scrivere in modo indipendente?grazie
    Prima erano tutti diversi?

Che versione di flash usi?
    Il re è nudo (cit).

ono diversi solo in .fla ma quando apro il .swf me li dda tutti uguali chiamandondoli button label 00
    la versione è flash cs3
    grazie

Utente di HTML.it
    ono diversi solo in .fla ma quando apro il .swf me li dda tutti uguali chiamandondoli button label 00
    la versione è flash cs3
    grazie
    Premesso che non ho CS3, e giuro che non so come possano essere diversi nel .fla e non nell'.swf, fossi in te cancellerei il testo, aggiungerei un livello SOPRA le aree attive e ci posizionerei i diversi testi (statici), avendo l'accortezza di controllare che sia deticcato il campo 'selezionabile'.

A occhio sono varie istanze di un unico bottone. Dovrei vedere il sorgente, per capire, pero': dalle tue spiegazioni non si chiarisce molto come è allestito l'ambaradan
    Il re è nudo (cit).

i ringrazio x la tempestività.come posso postarti i 2 file per capire meglio?

Utente di HTML.it
    i ringrazio x la tempestività.come posso postarti i 2 file per capire meglio?
    Non ho flash CS3 pensimiglia.

Se fai come ti ho suggerito, comunque risolvi, finchè non capisci qual è il problema.
    Il re è nudo (cit).

scusa ma non dovrebbe andare con qualsiasi versione di flash?ti mando il link dove scaricarlo o vederlo.grazie
    Ho provato a fare quello che mi hai detto ma non funziona o non sono stata buona di farlo funzionare.
    http://www.flashmo.com/preview/flashmo_033_design

Utente di HTML.it
    scusa ma non dovrebbe andare con qualsiasi versione di flash?ti mando il link dove scaricarlo o vederlo.grazie
    Ho provato a fare quello che mi hai detto ma non funziona o non sono stata buona di farlo funzionare.
    http://www.flashmo.com/preview/flashmo_033_design
    No, flash apre i files fatto con la versione usata o con le precedenti, mai con le successive.

pensimiglia, se non sai nulla di flash non puoi nemmeno mettere le mani in un template
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    ok, è flash8.

edit: anzi aspetta, è più semplice di quanto pensassi: scena principale, livello actions, seleziona il frame e apri il pannello azioni: ecco i tuoi testi dei bottoni.
    C'è pure scritto eh: edit button labels

PS - non è cattiveria, ma come già detto, poco magari, ma devi capire almeno le basi di flash, anche per mettere le mani in un template già pronto.
    Il re è nudo (cit).

grazie sei un mito
    lo so che bisogna avere delle basi anche per i templares ma in qualche modo devo iniziare ed adesso pochissimo ma proprio pochissimo ho capito.
    adesso ho finito di personalizzare tutta la homepage e sono contenta,ma adesso ho un altro piccolo "penso"problemino.
    ad esempi come faccio a modificare schiacciando gallery mettendo le mie foto?
    Scusa prometto che dopo non chiedero' + niente.

Permessi di invio