salve..sono nuovo da queste parti..dunque mi presento.. il mio nome è francesco..
ho un problema che,come ho potuto leggere in una discussione, non sono l'unico ad avere. Ho un router Olidata con driver Globespan Virata, e lo utilizzo già un pò senza problemi, ma da quando la Tele2 mi ha informato di dover fare dei lavori alla centrale, non riesco più a connettermi in santa pace.
Mi disconnetto ogni 4,16 minuti da una settimana, e lo capisco dal fatto che msn messenger si disconnette, emule non scarica più e nessun link si apre. dopo qualche secondo ritorna la linea, per poi ricominciare.
ho chiamato così tante volte la tele2 che mi sono dimenticato quante volte l'ho fatto.. mi hanno detto che prima era un loro problema, dopodichè mi hanno riferito che è un problema del MIO router!
sinceramente mi sono stufato già abbastanza di provare ad risolvere questo problema, dunque chiedo a voi di aiutarmi, sto impazzendo!
c'è qualcuno che ha riscontrato questo stesso mio problema?? siete riusciti a risolverlo? Vi prego fatemi sapere!!