Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Questo sito in frame è possibile farlo in html?

Dovrei realizzare un sito simile a questa struttura:

http://www.caf3.com/

Qui la barra di navigazione a sinistra e il contenuto che cambio a destra. Il tutto con un quadrato "piccolo" al centro. E' possibile fare qualcosa in html? (quella funziona è fatta in javascript mi pare). O magari qualcuno mi indirizza su qualche guida in Javascript per realizzare una cosa simile? Di Javascript non so nulla.

Azzie!

Re: Questo sito in frame è possibile farlo in html?

Originariamente inviato da D@rKo
    Dovrei realizzare un sito simile a questa struttura:

http://www.caf3.com/

Qui la barra di navigazione a sinistra e il contenuto che cambio a destra. Il tutto con un quadrato "piccolo" al centro. E' possibile fare qualcosa in html? (quella funziona è fatta in javascript mi pare). O magari qualcuno mi indirizza su qualche guida in Javascript per realizzare una cosa simile? Di Javascript non so nulla.

Azzie!
    Non è fatto in javascript è fatto in asp, la pagina è sempre la stessa ma viene cambiato il contenuto dinamicamente attraverso il passaggio di un id.

Ps. il sito è gia in html

Utente di HTML.it

Re: Re: Questo sito in frame è possibile farlo in html?

Originariamente inviato da alexba64
    Non è fatto in javascript è fatto in asp, la pagina è sempre la stessa ma viene cambiato il contenuto dinamicamente attraverso il passaggio di un id.

Ps. il sito è gia in html
    Che sia fatto in asp me n'ero accorto.
    Semplicemente pensavo fosse una funzione javascript. Quindi, rivoltando la frittata, senza passare per asp, farlo in html direttamente è possibile?

(si lo so che che l'asp, come il php, alla fine genere html )

Il php lo digerisco, ma l'asp no.

In verità non ho capito benissimo cosa vorresti fare, me lo spieghi meglio ?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da alexba64
    In verità non ho capito benissimo cosa vorresti fare, me lo spieghi meglio ?
    Fa finta che devo ricreare lo stesso sito, ma senza asp. E' tutto rinchiuso al centro e la barra di sinistra funge da frame.

Il mio problema è che saprei fare il frame "classico", sull'estrema sinistra e non rinchiuso "in un quadrato al centro".

fai tutta la tua struttura normalmente e nel centro metti un iframe !

Spiegami cosa vorresti ricreare che non ho capito, cosa di questo sito ti colpisce ?

Re: Re: Re: Questo sito in frame è possibile farlo in html?

Originariamente inviato da D@rKo
    Che sia fatto in asp me n'ero accorto.
    Semplicemente pensavo fosse una funzione javascript. Quindi, rivoltando la frittata, senza passare per asp, farlo in html direttamente è possibile?

(si lo so che che l'asp, come il php, alla fine genere html )

Il php lo digerisco, ma l'asp no.
    Diciamo che questo sito sfrutta sia ASP (es: per generare contenuti dinamici), sia JAVASCRIPT (es: per gli effetti di transizione delle immagini).

Se digerisci il PHP, puoi farlo in PHP, che ha tutte le funzionalità di ASP.

Permessi di invio