Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

scomparso contatto skype

presa dalla rabbia ho bloccato un mio contatto skype.
    poi ho pensato che tale persona sa che sono connessa tutto il giorno, così sono andata nella lista degli utenti bloccati e l'ho sbloccato.
    Però ora il suo nome è scomparso da qualsiasi lista: utenti online, offline, bloccati, sbloccati..
    C'è un modo per farlo tornare senza doverne richiedere l'autorizzazione (=ammissione di ciò che ho fatto)?
    Secondo voi mi vede e mi può scrivere comunque?

come puoi notare la voce "Blocca / Sblocca il contatto" è esattamente SOTTO a "Rimuovi il contatto".

Quindi mi sa che hai sbagliato a cliccare e hai cancellato il contatto.

puoi usare il servizio cerca contatti di skype per riaggiungerlo alla lista.
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    ho controllato, nella finestrella strumenti -> avanzato -> gestisci utenti bloccati
    c'è un elenco di persone bloccate, a destra c'è il tasto "sblocca questa persona".
    Io ho bloccato l'utente con tasto destro -> blocca
    poi quando ci ho ripensato sono andata nella gestione e ho fatto sblocca ma il nome non c'è più...

Originariamente inviato da yaya
    ho controllato, nella finestrella strumenti -> avanzato -> gestisci utenti bloccati
    c'è un elenco di persone bloccate, a destra c'è il tasto "sblocca questa persona".
    Io ho bloccato l'utente con tasto destro -> blocca
    poi quando ci ho ripensato sono andata nella gestione e ho fatto sblocca ma il nome non c'è più...
    ho controllato, effettivamente fa così.

Probabilmente l'errore sta nel fatto che quando blocchi qualcuno ti chiede se lo vuoi eliminare dai contatti (e la spunta è selezionata di default) ma quando lo vai a sbloccare il contatto però non viene reinserito nella lista.

secondo me è un'errore del programma...mi sa che l'unica è riaggiungerlo come contatto.
    se vedi nero,
    spara a vista

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    ho controllato, effettivamente fa così.

Probabilmente l'errore sta nel fatto che quando blocchi qualcuno ti chiede se lo vuoi eliminare dai contatti (e la spunta è selezionata di default) ma quando lo vai a sbloccare il contatto però non viene reinserito nella lista.

secondo me è un'errore del programma...mi sa che l'unica è riaggiungerlo come contatto.
    concordo.

yaya, prova a riaggiungere tranquillamente il contatto: non dovrebbe arrivargli una notifica all' altro utente che è stato aggiunto da te. (la notifica arriva usando msn, ma se non erro con skype non c'è...)
    ;-)
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da sparwari
    concordo.

yaya, prova a riaggiungere tranquillamente il contatto: non dovrebbe arrivargli una notifica all' altro utente che è stato aggiunto da te. (la notifica arriva usando msn, ma se non erro con skype non c'è...)
    ;-)
    no, la notifica c'è anche su Skype.
    secondo me, siccome lui dovrebbe già avere lei fra i contatti, non dovrebbe ricevere alcuna notifica.

magari fai una prova con un altro contatto, chiedendogli se gli arriva una qualche notifica o no!
    se vedi nero,
    spara a vista

Utente di HTML.it
    grazie mille farò un pò di prove

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
    no, la notifica c'è anche su Skype.
    secondo me, siccome lui dovrebbe già avere lei fra i contatti, non dovrebbe ricevere alcuna notifica.

magari fai una prova con un altro contatto, chiedendogli se gli arriva una qualche notifica o no!
    mi riferivo proprio alla notifica SE si riaggiunge un contatto in precedenza eliminato
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio