io ho l'adsl (libero) con wireless.
problema: quando ricevo chiamate salta la connessione e a volte si riconnette altre volte devo riavviare il router o addirittura resettarlo..
ho chiamato il servizio assistenza e dopo le prime cavolate di una centralinista
![]()
ho letto la prima parte del forum e non ho capito esattamente cosa fare poi ho letto qua e la sul forum.. e mi sono fatto un'idea..
io ho già la linea in parallelo però mi sono trovato questa situazione:
ci sono i tre buchini a cui sono collegati i fili rosso, bianco e blu.. e in un buchino c'è un cilindretto bianco(fusibile? condensatore?) poi l'allaccio mettallico del filo bianco (quello con le due vitine) è collegato con l'allaccio metallico del blu..
il filo rosso è collegato alla vite più alta dell'allaccio metallico in alto a sx
il filo bianco è collegato alla vite più alta dell'allaccio metallico in alto a dx
il filo blu è collegato alla vite dx dell'allaccio metallico in basso
ovviamente mi scuso di non essere riuscito a postare l'immagine (per ora) era troppo grande!
cosa posso fare? (non voglio chiamare il tecnico)
linkatemi le pagine del forum dove posso trovare le risp.. intanto lo sto leggendo solo che è lungo e non sono sicuro di cosa fare non vorrei tagliare e fare cavolate..
GRAZIE MILLE!