Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[VB6] Come ridimensionare le msgbox con diversa risoluzione?

Salve gente, cercando nel forum ho visto che come argomento ancora non è stato trattato; allora... sto programmando un progetto che attualmente funziona perfettamente su qualsiasi risoluzione impostata. Ora, c'è un piccolo problema, le msgbox.
    Come faccio per fare in modo che anch'esse si adattano alla risoluzione corrente, quindi tenendo la stessa misura?
    Il progetto lo sto programmando con risoluzione 1024*768, così ho provato ad impostare la risoluzione 800*600... quando devono aprirsi, ecco che mi appaiono più grandi di quello che dovrebbero... c'è rimedio?

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Non usare la MsgBox.

Crea un tuo form apposito per evidenziare i messaggi e ridimensionalo come vuoi.
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Sì, c'avevo pensato, però avendone una decina avrei preferito ridimensionare le msgbox.
    Così mi tocca creare 10 Form... oppure (forse meglio) usare lo stesso cambiando il messaggio.
    Ok, se non ho altra scelta farò così... By e thanks

Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    10 form ? Stai scherzando ?

Devi crearne UNA da usare al posto della msgbox quando vuoi, passandole quelle che deve essere visualizzato ... niente di piu' facile ed efficiente ...
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

Sì... è stata la prima cosa che ho pensato... (effetto troppe ore del vb)
    Certo certo, prima infatti quando ho detto crearne una e cambiare il messaggio mi riferivo ad un solo form

Permessi di invio