Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: filmato caricato su PC

filmato caricato su PC

ciao!! vorrei sapere se è possibile fare una sorta di preloading di un swf però direttamente dal pc...praticamente sto creando un cd multimediale ma uno degli swf contiene molte istanze di vari video e ci mette 4-5 secondi a caricarsi completamente, all'inizio va a scatti molto evidenti ma poi va fluido, io vorrei evitare che all'inizio dia questa "scattosità" e ho supposto che la causa principale siano i video...come faccio a ovviare questo problema?

vero è che 4-5 secondi nn son niente ma preferirei evitarli comunque
    grazie a tutti
    ...Ignorance is bliss...

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    il codice del preload è uguale, che venga eseguito sul web o su proiettore

ah perfetto allora!
    grazie mille
    ...Ignorance is bliss...

uff non va...va sempre a scatti per 4-5 sec e poi tt bene

ho usato questo codice

stop();
    myinterval = setInterval(preloader,10);
    function preloader() {
    if (getBytesLoaded()>=getBytesTotal()) {
    gotoAndPlay(2);
    clearInterval(myinterval);
    }
    }

mi dice che ha caricato tutto (ho messo un trace nell'if) ma mi comincia a scatti lo stesso...uff...
    ...Ignorance is bliss...

il preload va fatto sull'swf dei video, così come lo hai impostato pare che tu lo faccia sul filmato principale

l'ho messo nel video ma ho pubblicato e visto il video come filmato principale, giusto per fare una prova veloce e...non va...
    ...Ignorance is bliss...

uffaaaaaaaaaaa
    ...Ignorance is bliss...

non ho ancora capito se questi video sono già dentro al filmato o vengono caricati dall'esterno e nel secondo caso vengono caricati in un FLVPlayback o sono oggetti di tipo Video a se stanti?

tutti caricati con flvplayback
    vengono tutti presi da una cartella nel cd quindi per quel che mi interessa potrei tranquillamente inserirli stesso nel filmato purchè non scatti....con i video in flash e con flvplayback nn ho molta confidenza (leggi niente confidenza) quindi sn aperto a suggerimenti...tenendo in considerazione che il filmato che creo è fatto per un cd e non per web quindi non ho limiti di pesantezza del file, solo di cpu...ma neanche tanto
    ...Ignorance is bliss...

in teoria il player li dovrebbe caricare in download progressivo, perciò lo scatto non dovrebbe essere tanto visibile come lo descrivi, in locale

magari prova ad aumentare il "buffer time" nei "Parameters" (stessa scheda delle proprietà, quando selezioni l'oggetto)

Permessi di invio