Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Internet explorer stranissimo Impossibile aprire sito di Libero

Salve a tutti mi sta capitando una cosa stranissima, premetto che ho Win Vista e navigo in rete con internet explorer da qualche giorno non si apre il sito di LIBERO assurdo.... Tutto il resto funziona benissimo qualsiasi altro sito si apre bene ma libero non ne vuole sapere non si apre e io devo leggere la posta e non so come fare! ah ho controllato anche impostazione firewall o protezione del browser nulla il problema persiste!
    miglioverde

Magari semplicemente è down il sito di libero...momentaneamente! :master:

non credo perche da altri pc il sito è raggiungibile tranquillamente.... è davvero un caso stranissimo !!!!
    miglioverde

Per la posta...

Non so dirti come sistemare il fatto.
    Tuttavia, se devi vedere le email urgentemente, puoi usare un client di posta elettronica come Windows Mail.

La configurazione è abbastanaza semplice. Ecco alcune informazioni che ti possono servire:

Server posta in entrata:
    Tipo: IMAP
    Indirizzo: imapmail.libero.it

Server posta in uscita (SMTP)
    Indirizzo: mail.libero.it

Le altre informazioni le sai tu: username e password.

Per quanto riguarda la visualizzazione del sito di Libero, prova a cercare nella Microsoft Knowledge Base
    Chi non ha mai avuto un problema con Windows Vista, scagli la prima pietra.

Fai una scansione antivirus / antispyware

niente da fare ho fatto una scansione completa sia con antivirus nod32 e sia con antispywer anti malware ma nulla il pc è completamente pulito, per quanto riguarda la configurazione di windows mail io ho una connessione alice e quindi non posso leggere la posta di libero. Ma possibile che un solo sito non si apre? non è che l'ho bloccato io in qualche modo? possibile?
    miglioverde

Potrebbe anche essere un problema di DNS... come ti connetti? Router? Modem Ethernet? Modem USB?

mi collego con ul Router di Alice
    miglioverde

Utente di HTML.it
    Che tipo di messaggio (errore) ti da il browser?

non è che l'ho bloccato io in qualche modo? possibile?
    Si, è possibile.

Prova ad installare un altro browser, firefox, Opera, quello che vuoi, così capiamo se è un problema di IE o altro.

ps. sei riuscito a leggere la posta?

si l'ho letta la posta a mio malgrado la devo leggere da un'altro pc andando sul sito, se no niente da fa inutile le configurazioni se hai connessione alice non legge la posta di libero. Sta cosa è di una stranezza unica mah....
    miglioverde

Permessi di invio