Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Configurare il router per la prima volta

Salve a tutti sono nuovo del forum ho un grande problema devo configurare il router in questione PHILIPS sna 6500 con tele2 2mega c'è qualcuno disposto ad inviarmi un'email con la procedura passo passo e tutti i vari parametri? E' una bella richiesta lo so ma ve ne sarei davvero grato. Non sono proprio negato però è la prima volta che uso....tento di usare....un router. Grazie mille spero che qualcuno accolga la mia richiesta. ciao ciao

Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: Configurare il router per la prima volta

Originariamente inviato da seaman261
    Salve a tutti sono nuovo del forum ho un grande problema devo configurare il router in questione PHILIPS sna 6500 con tele2 2mega c'è qualcuno disposto ad inviarmi un'email con la procedura passo passo e tutti i vari parametri? E' una bella richiesta lo so ma ve ne sarei davvero grato. Non sono proprio negato però è la prima volta che uso....tento di usare....un router. Grazie mille spero che qualcuno accolga la mia richiesta. ciao ciao
    Quel router non lo conosco. Leggiti le istruzioni sull'apertura della pagina del browser per configurarlo. Una volta imparato a dove mettere le mani ed inserire i dati guardati i parametri per Tele2 a questa pagina http://www.editorial.tele2internet.i...e=SUPPORT_ADSL
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Permessi di invio