Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Criticate il mio logo please

Salve,
    da poco mi sto interessando di grafica e avevo deciso di aprire un siterello su cui fare un po' di sperimentazione. Basandolo su Drupal, avevo deciso, almeno per i primi tempi, di tenere il tema di default (Garland) in attesa di farne uno mio.

Volevo però progettare almeno un logo decente da abbinargli.
    Così ho iniziato a giocare un po' con il Photoshop nel (vano?) tentativo di tirare fuori qualcosa di carino.

Dopo qualche sperimentazione sono giunto a questa bozza, che a dire il vero non mi soddisfa tantissimo...

Mi piacerebbe sapere un po' voi guru che ne pensate, ricevere qualche consiglio e/o critica costruttiva.

P.S. Ho messo sullo sfondo un pezzetto del template, giusto per valutare l'effetto totale. Spero che sia d'aiuto
    Immagini allegate Immagini allegate

Precedentemente ne avevo creato una versione anche per un tema scuro di DezinerFolio, che poi ho abbandonato.

Lo aggiungo giusto perchè è stata la prima stesura del logo, su cui poi mi sono basato per la versione per Garland.

Sinceramente non so pronunciarmi sulla migliore delle due versioni, quando ho progettato il logo per la prima volta mi era sembrato semplicemente geniale ma adesso non mi sento più dello stesso parere

personalmente preferisco quello scuro.

secondo me è meglio con la scritta sotto..
    il "2" lo centrerei meglio ..

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Meglio adesso?

Forza con le critiche, andateci giù anche pesante, ho bisogno di imparare...

El rumbero
    Guest
    Originariamente inviato da lordofthelake
    Meglio adesso?

Forza con le critiche, andateci giù anche pesante, ho bisogno di imparare...
    la scritta sotto la vedrei ambia uguale al logo sopra e ben centrata con lo stesso

Corretto.

Qualche altro suggerimento?
    Grazie per gli aiuti, senza di voi non le avrei notate tutte queste piccole cose..

prova a creare solo la parte del "2" in stile 2.0.
    (ho provato e non mi sembrava malissimo..)
    poi secondo me ci sei
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Intendi dire lasciare il gradiente solo per il "quadrato" del 2 e mettere "lab" in tinta unita?

Io alzerei il quadrato per allinearlo con la scritta "lab".

Permessi di invio