Originariamente inviato da simdo
Anche io ho un "piccolissimo" problema con Telecom!
Ho fatto un contratto di attivazione con Infostrada e dopo una settimana è venuto un tecnico Telecom per cablare il mio appartamento che non aveva una linea telefonica.
Il tecnico (rapidissimo) è partito dal mio appartamento (4° piano) ed è sceso per ogni pianerottolo, passando il cavo fino alla cantina.
Dopo un pò è tornato indietro tutto dispiaciuto, dicendo che il permutatore del palazzo era pieno e quindi non gli era possibile connettere la mia utenza!
10 utenze per 10 appartamenti ... che faccio? Cerco lo sborone che si è messo 2 utenze in casa?
Ho cercato quà e là e l'unica cosa che mi è stata consigliata è quella di denunciare Telecom all'Authority, poichè avere una utenza telefonica fissa rappresenta un diritto irrevocabile.
Nel frattempo Infostrada mi chiama saltuariamente per prendersi gioco di me e propormi inutili appuntamenti con i loro tecnici per completare la connessione: nell'ultima telefonata la gentile signorina mi ha detto "Se cambia qualcosa ci informi subito?". Il "cambia qualcosa" include: trasloco di qualche vicino, esplosione di qualche appartamento ...
Aiuto!!!