Ciao a tutti,
all'apertura della pagina avrei bisogno di creare un array in una funzione java per popolato con un query PHP.
qualcuno può dirmi come deve essere strutturata la funzione java?
Grazie
Ciao a tutti,
all'apertura della pagina avrei bisogno di creare un array in una funzione java per popolato con un query PHP.
Grazie
Guidino
scusate riformulo la domanda:
all'apertura della pagina.php avrei bisogno di creare un array in una funzione java popolato con un query PHP.
Grazie
Guidino
...up
Non c'è nessuno che possa darmi un aiuto?
Devo fare due elenchi dinamici, i classici elenchi di regione e città con l'elenco delle città che si aggiorna in seguito alla scelta di una regione.
Sono giorni che sono fermo.![]()
Help me!
Guidino
L'unica soluzione che mi viene in mente è (dato che suppongo tu stia usando un'applet) stampare come parametri i valori della che escono dal php e ripescarli in java e metterli nell'array, cmq non sei tanto chiaro è complicato aiutarti!
I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!
a me sinceramente non è chiaro la query php...all'apertura della pagina.php avrei bisogno di creare un array in una funzione java popolato con un query PHP.
la query sql intendi?utilizzi mysql, oracle, access....?
Forex: forum dedicato al mercato del trading forex
il mio problema è molto semplice, ma non per le mie conoscenze.
Ho un database MySql.
In una pagina php vorrei mettere un elencho con i dati della tabella Regioni e un altro eleneco con i dati della tabella città con gli elementi che si aggiornano quando si seleziona una regione.
I campi della tabella Regioni sono: idRegione, nome
I campi della tabella Citta sono: id, idRegione, nome
all'apertura della pagina mi connetto al database e popolo l'elenco regioni con una query Sql
ed un ciclo do while.
L'elenco delle citta rimane vuoto con la scritta "selezionare una citta".
sullevento onchange dell'elenco Regioni ho capito che devo mettere la chiamata ad una funzione javascript passandole il valore selezionato (value=IdRegione impostato con il ciclo di prima)
La funzione javascript deve fare una query sulla tabella citta (select * from citta where idRegione Like parametro) e popolare l'elenco delle Citta.
E' per questo che volevo sapere se dentro ad una funzione javascript si può aprire un
tag php e scrivere il codice per fare la query e popolare il secondo elenco.
In teoria mi è chiaro ma non ci riesco con il codice.
potete aiutarmi?
Voi come gestireste gli elenchi dinamici?
Grazie
Guidino