Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

[PHP] ho cambiato hosting e le mie pagine PHP non funzionano piu', perche'?

Ciao a tutti, non sono un grande esperto e spero di trovare aiuto qui. Sto'creando un sito internet in PHP, tutto funzionava bene ma oggi il mio boss ha cambiato hosting e improvvisamente le pagine PHP non funzionano piu', mi danno questo errore:

The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request.
    The script had an error or it did not produce any output. If there was an error, you should be able to see it in the error log.

Cosa e'successo? Il nuovo server non supporta PHP? e'possibile? o deve essere attivato in qualche modo?
    Ah, vorrei anche sapere in che modo e'possibile accedere alle statistiche del server per sapere il numero di accessi ecc.

Grazie a tutti

The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request. The script had an error or it did not produce any output. If there was an error, you should be able to see it in the error log.
    Mai visto un errore del genere. VVoVe:
    Ad ogni modo, nei cambi di provider possono succedere tante piccole cose che generano tanti grossi problemi.

Spesso gli script non funzionano per essersi dimenticati di modificare una delle password di MySQL per esempio.
    Magari il PHP.ini ha delle restrizioni maggiori rispetto a quello del vecchio hoster..... magari non accetta gli short-tag (il semplice <?) per indicare l'inizio dello script.
    Magari hai degli script in un linguaggio PHP di una versione più vecchia che il nuovo hoster (più aggiornato) non supporta.

Cerca di capire quali siano le differenze tra i due hoster e magari senti direttamente loro se sanno a cosa corrisponde l'errore da te segnalato.

<ALCIO />
    Per cortesia: no PVT Tecnici
    ******* LINKS *******
    SRL
    MetalWave

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: [PHP] ho cambiato hosting e le mie pagine PHP non funzionano piu', perche'?

Originariamente inviato da stefanot
    The server encountered an unexpected condition which prevented it from fulfilling the request.
    The script had an error or it did not produce any output. If there was an error, you should be able to see it in the error log.
    La vedo grigia.
    Per prima cosa, esplicita di che tipo di server si tratta. Quello vecchio e quello nuovo.

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte. Oggi cerco di informarmi. In ogni caso le pagine sono veramente semplici, ero ancora all'inizio, in pratica l'unica cosa che le pagine hanno in php e'il nome del file e l'include <?php include("pages/templateleft.php"); ?> per alcune parti standard.

Poi ho un semplice Javascript per alternare delle immagini. Nient'altro, no database, niente. Pensavo anch'io che potesse esserci qualche limitazione nel file .ini ma in questo caso cosa posso fare? voglio dire, come funziona? Nel contratto dovrebbero esserci tutte le caratteristiche offerte? Grazie ancora

Utente di HTML.it
    Risolto. Non avevano attivato il supporto per PHP. Fortunatamente hanno un help desk 24/7 e abbiamo risolto in fretta. Grazie cmq a voi per i consigli, almeno avevo un'idea di cosa chiedere, eheh. Alla prossima

Permessi di invio