Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Densità parole chiave

Densità parole chiave

Ho un dubbio...
    Sò che l'agoritmo del motore di ricerca si basa anche sulla densità delle parole chiave contenute nel testo. Ho letto che questa densità non deve superare il 5 %, ma il mio dubbio è: prende in considerazione la densità e basta o la densità in rapporto al numero di parole totali? Cioè una densità del 5 % su 200 parole totali, vale di meno di un 5% su 2000? Sempre dal punto di vista di un motore di ricerca....
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Sempre tutto è relativo...5% su 200 od il 5% si 2000 ..... I motori di ricerca cercano solo di posizionare più in alto i siti che gli sembrano più "umani". Scrivi un testo come se lo dovessi pubblicare su un giornale...schizzerai in alto se il resto del sito è fatto bene.

Re: Densità parole chiave

Originariamente inviato da Mpcat
    Ho un dubbio...
    Sò che l'agoritmo del motore di ricerca si basa anche sulla densità delle parole chiave contenute nel testo. Ho letto che questa densità non deve superare il 5 %, ma il mio dubbio è: prende in considerazione la densità e basta o la densità in rapporto al numero di parole totali? Cioè una densità del 5 % su 200 parole totali, vale di meno di un 5% su 2000? Sempre dal punto di vista di un motore di ricerca....
    La densita di keyword e' importante ma solo fin ad un certo punto (direi un 3-5 % sul lavoro totale)

La percentuale totale di keys nel contenuto e' importante ma non nella sua percentuale ma nella giusta quantita' che non deve essere calcolata su base %

L'importante e' che la Keys sia tra le parole piu' inserite all'interno del testo ma NON A casaccio...

La parte rilevante della Key denstiy e' proprio legata al MODO in cui vengono inserite le keys ...
    La prossimita' ,la prominenza ed in generale un contenuto scritto bene con enfansi dove serve e' il modo migliore per riuscire ad avere quel 3- 5 % di possibilita' in piu' di essere indicizzati nel mdo corretto.

Grazie, in pratica è bene scrivere un buon contenuto naturale con la "pecca" di essere un po' ripetitivo nelle parole che considererò chiave!
    MPcatalogo.com
    P.S.: Nel mio Sito subito 2 ebook GRATIS!!

Permessi di invio