Salve a tutti.
Sto installando un script in pagine php che prevede l'interazione con un db mysql versione 4.0.27 client 5.0.37 in hosting!
Il servizio in oggetto è del provider Tiscali, sul quale ho attivato ovviamente ancheil servizio in PHP.
Interagisco perfettamente con il mio server gestendo nel mio sito gli utenti con permessi e non.
Il problema sta, come prima detto, in uno script, precisamente il web3news per la gestione del newsletter. Nello specifico interrogando determinate funzioni mi restituisce i seguenti errori (effettuati dallo script):
- Se cerco di modificare una tabella:
Error: Unable to fetch data from query: select * from w3n_sec_pages where id='' :
- Se cerco di entrare nel setup (sempre dello script)
Error: Unable to perform query: select * from order by id :You have an error in your SQL syntax. Check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near 'order by id' at line 1
E' possibile che il problema stia nella versione del mysql offerto dall'hosting?
Posso apporre dello modifiche allo script affinche funzioni anche con la versione mysql del provider?
Grazie infinite, Matteo