Che errore è? Mi da come riga di riferimento, l'ultima della pagina, quindi non capisco nulla. Si tratta di un modulo di ricerca strutturato come nella pillola di Guidoz, sullla paginazione.
Che errore è? Mi da come riga di riferimento, l'ultima della pagina, quindi non capisco nulla. Si tratta di un modulo di ricerca strutturato come nella pillola di Guidoz, sullla paginazione.
controlla le parentesi graffe dello script a volte se ne manca una che chiude per esempio un if da questo errore![]()
oppure manca un ;
posta il codice, non tutto solo qualche riga prima e dopo.
anche qualche tonda in più o meno....
NON ABBANDONATE CANI O GATTI!!!
ok, allora, problema risolto, c'era una graffa in più che mi era effettivamete sfuggita. Altro errore: nella pagina "paginazione.inc.php" non mi riconosce la variabile 'pag'. Dove è scritto: $pag = isset($_GET)? $_GET['pag'] : $HTTP_GET_VARS['pag']; la variabile 'pag' da dove viene inviata? questo mi chiede il messaggio di errore.
Grazie
risolto anche questo... ho semplicemente letto più avanti la "pillola", ... a volte la pigrizia... però c'è un'altra cosa da sistemare. questo è parte del criterio di ricerca:
if ($dat != '') {$where .= " AND data='$dat'";} else {???}
if ($com != '') {$where .= " AND comp='$com'";} else {???}
ce ne sono altri 3.
domanda1: come faccio a sommare tra di loro i vari parametri affinché contemporaneamente, i dati selezionati rispondano a tutti i parametri "$_GET"?
domanda 2: come escludo un parametro dalla ricerca se non viene inviato? insomma: come devo riempire le graffe ELSE?