ho cercato in giro, ma pare che altre risposte non ve ne siano..
volevo chiedere:
devo cambiare qualche settaggio all'interno del router per adattarlo al passaggio di linea dai 2 ai 7 mega?
grazie anticipatamente per le risposte.![]()
ho cercato in giro, ma pare che altre risposte non ve ne siano..
volevo chiedere:
devo cambiare qualche settaggio all'interno del router per adattarlo al passaggio di linea dai 2 ai 7 mega?
grazie anticipatamente per le risposte.![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
grazie!!!Originariamente inviato da Littlemauro
No.![]()
![]()
mi preoccupavo visto che altri in Italia già navigano a 7 mega e io sto ancora aspettando![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Sarà invece io dal passaggio dalla 2M alla 7M, non riesco più a navigare con un router D-Link 302T. A 2M, 4M tutto ok a 7M anche se si aggancia alla portante alla giusta velocità, non riesco più a navigare......
Se vuoi dai una letta al mio replay sul topic di alice 7M