Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Problema con lightbox e ASP

Salve a tutti

stò utilizzando lightbox per visualizzare delle foto in un profilo utente, però ho questo problema.

Praticamente nel prfilo carico dalle 10-15 miniature delle varie immagini, però ho il problema, che fino a che non lcarico tutta la pagina, se ne provo ad aprire una non mi và il lightbox, o per meglio dire mi apre l'immagine ma in una semplice finestra e non con lightbox.

Come mai?..come posso risolvere?

graciess

Lightbox attiva le sue funzioni a seguito dell'evento onload della finestra, cioè quando tutti gli elementi sono caricati.

Quello che ti servirebbe è legare lightbox all'evento domready, cioè quando l'HTML è caricato.

Non mi pare che questa funzione sia già inserita in prototype, forse nella versione 1.6.

In alternativa potresti usare delle gallerie sviluppate con altri framework come Slimbox basato su mootools. Questo script usa ondomready e la compressione di mootools secondo me non guasta mai

Utente di HTML.it
    questo...teoricamente dovrebbe funzionare anche se non viene caricata tutta la pagina esatto??

Eventualmente in java non c'è nulla che riduca le dimensioni in automatico delle immagini?

Cioè dall'immagine originale crei un'anteprima di peso leggero ?

Che io sappia no,

penso sia un procedimento da fare server side con le gd library o con imagemagik

Utente di HTML.it
    niente...ho cercato ma in java no c'è nulla

Permessi di invio