Salve, sono un neoiscritto a questo forum e mi chiedevo siccome avevo il problema di toglere quel bordo fastidioso che compare quando passo col mause sulle animazioni flash.
![]()
avevo notato che dopo aver scaricato la pagina da internet mi dice in alto sullo schermo che debbo premere la barra spaziatrice per disabilitare la cornice. Allora mi era venuta l'idea di gestire il windows.event per simulare al termine del caricamento della pagina con l'unload la pressione del tasto spacebar. Poi scrutando su internet mi appare una soluzione alternativa di sicuro più definitiva rispetto a questa della simulazione tasti. Difatti se carico un file esterno .js in cui l'object lo scrivo mediante il document.write come per magia il bordo delle animazioni flash incorporate nelle pagine non si vede più.
Con ciò volendo dire che ho risolto ma mi rimane la perplessità di come si simulano le pressioni dei tasti in javascript. Qualcuno sa essermi di aiuto ? ve ne sarei grato. Intanto ringrazio anticipatamente.
![]()
Distinti Saluti