Qualcuno lo ha usato o lo usa? Lo script si trova qui. Il mio problema è che non mi fa loggare con la user e la pass che ho impostato nell' admin.php.
A qualcuno è capitato?
Grazie
Qualcuno lo ha usato o lo usa? Lo script si trova qui. Il mio problema è che non mi fa loggare con la user e la pass che ho impostato nell' admin.php.
A qualcuno è capitato?
Grazie
Il mio sito http://www.nonsolonerd.com
Risolto. Colpa di un file readme incompleto.
MI puoi aiutare che non funziona neppure a me, grazie 1000![]()
Il mio problema era che non riuscivo ad accedere all'area di amministrazione, in pratica non funzionavano utente e password impostate.
Questo perche i 2 parametri vanno impostati non solo in admin.php come descritto nel file install.txt, ma anche in index.php e form.php.
Così mi è partito.
Ciao.
Ottimo Alex, anche il mio problema è come il tuo, provo subitoOriginariamente inviato da alexdigitale
Il mio problema era che non riuscivo ad accedere all'area di amministrazione, in pratica non funzionavano utente e password impostate.
Questo perche i 2 parametri vanno impostati non solo in admin.php come descritto nel file install.txt, ma anche in index.php e form.php.
Così mi è partito.
Ciao.![]()
Nulla ... io non entro
A username and password with administrative privileges are required for access to these pages.
ho messo anche il chmod alla cartella "banner" 777 ma non funziona
strano![]()
...il chmod io non l'ho toccato.
Magari prova a pulire la cache del broswer, cookie etc, non si sa mai