Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: alice 2 -7 mega

Utente di HTML.it

alice 2 -7 mega

Buongiorno ho due domande distinte , la prima ho alice 2 mega e ho chiamato la telecom per sapere se beneficiavo del passaggio a 7 mega anche se 7 mega non ci arriva mai , mi hanno di si entro prima del 2008 , ora però ho letto degli articoli su internet in cui si dice che la telecom non fà il passaggio automaticamente ma bisogna chiamare più volte sapete quanto devo aspettare per il passaggio?

sempre a causa della lentezza della rete a volta dei download legali , mi si interrompono a 35% esempio , non sempre ma a volte (parlo download esempio microsoft) eppure questi file a mettà rimangano in sospeso ,sapete un software che serve per pulilire dalle schifezze di internet ?

programma per pulire i file residui di internet e molto altro cè CCleaner, ti consiglio comunque di usare per scaricare programmi come DAP o io uso Leechget almeno se ti si interrompe un download lo riprendi.

per il passaggio a 7mega credo che nel tuo paese non hanno ancora ampliato la banda, dopo che lo faranno (per i tempi dipende dal comune) chiami e te l'attivano dopo 24 o 48 ore.

Permessi di invio