Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Trasferimento Blog

Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum, quindi non sono sicuro di aver aperto il topic nel posto giusto...
    Premetto che non sono praticissimo di HTML, ma con le giuste istruzioni me la cavo.
    Il mio problema è il seguente: ho curato tanto tempo un blog su Windows Live Space, ed ora ne ho aperto uno su Blogspot. Qualcuno mi saprebbe dire come posso fare per trasferire non l'intero blog, ma solo i post e i relativi commenti sulla nuova piattaforma?
    Non ho idea della procedura, magari non centra nemmeno con l'HTML...
    Vi ringrazio per la cortesia e l'attenzione!!

Fulvio

Ciao,

dato che sei nuovo per questa volta sistemo io, perché dal regolamento è vietata l'apertura di thread con titoli generici ed è obbligatorio inserire nel nome il tipo di software cms (o blog in questo caso) di cui si parla

Per quanto riguarda la tua domanda, credo che l'unico modo per farlo sia tramite RSS però sinceramente dovresti chiedere all'helpdesk di blogspot o leggere le sue FAQ
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Re:

Grazie mille! Ho provato un po' a guardare, ma essendo io un principiante molti termini tecnici in inglese non li capisco... Comunque proverò a guardare! Grazie...

Permessi di invio