Esiste un modo per fare un check dell'accessibilità del mio dominio? Cioè per verificare se viene raggiunto correttamente da chiunque?
Grazie
Esiste un modo per fare un check dell'accessibilità del mio dominio? Cioè per verificare se viene raggiunto correttamente da chiunque?
Grazie
se uno ha una connessione ad internet (senza firewall aziendali o cose simili) non vedo perchè non dovrebbe vedere il tuo sito (come un qualunque altro sito)![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
ti ringrazio, ma questa
non è proprio la risposta la mio quesito che, ripeto, è:Originariamente inviato da blekm
se uno ha una connessione ad internet (senza firewall aziendali o cose simili) non vedo perchè non dovrebbe vedere il tuo sito (come un qualunque altro sito)![]()
Esiste un modo per fare un check dell'accessibilità del mio dominio?
La risposta alla tua domanda e' NO, non e' possibile fare tale verifica.
I provider che forniscono la connettivita' internet sono molteplici. Se un utente appartenente ad un qualunque provider incontra problemi lungo la rotta che lo collega al server che hosta il tuo dominio, il dominio risultera' irraggiungibile. Capirai che non e' possibile verificare la raggiungibilita' del tuo dominio da tutti i provider esistenti.
La risposta di blekm e' corretta, ovvero se il server della societa' che hosta il tuo dominio funziona correttamente (condizione indispensabile) e se la rete di un qualunque utente che si collega al dominio funziona correttamente...........e non ci sono altri vincoli (firewall e compagni), il tuo sito sara' raggiungibile
Saluti