salve a tutti,
scusate qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovare
alcune immagini (abbastanza decenti) di film vecchi
per bambini? (tipo Mary Poppins,
Stanlio e Olio...ecc.)
grazie mille
salve a tutti,
scusate qualcuno saprebbe dirmi dove potrei trovare
alcune immagini (abbastanza decenti) di film vecchi
per bambini? (tipo Mary Poppins,
Stanlio e Olio...ecc.)
grazie mille
si... lo avevo già fatto..
cercavo qualcosa di "preso meglio"...
Originariamente inviato da gfcash
si... lo avevo già fatto..
cercavo qualcosa di "preso meglio"...
Grardati il film che ti interessa, e fai un scree-shot della pagina ! Almeno su Mac, su pc forse non funziona sto fatto !
con Windows funziona, con PowerDVD, ha il bottone della macchina fotografica con cui ti salva nella memoria (come facessi copia uno screenshot della scena del film). Devi solo fare incolla...Originariamente inviato da hankie
Grardati il film che ti interessa, e fai un scree-shot della pagina ! Almeno su Mac, su pc forse non funziona sto fatto !
E' su mac che non mi risulta, con DVD reader e mela+4 vieta lo scrinshot, con un messaggio abbastanza esplicito in cui indica di chiudere DVD reader per poter eseguire uno stamp dello schermo. @hankie: Che software di lettura usi?
con VLC va !!! piu tardi controllo ! ma ho una cartella piena di shot da avi e dvd !Originariamente inviato da El rumbero
con Windows funziona, con PowerDVD, ha il bottone della macchina fotografica con cui ti salva nella memoria (come facessi copia uno screenshot della scena del film). Devi solo fare incolla...
E' su mac che non mi risulta, con DVD reader e mela+4 vieta lo scrinshot, con un messaggio abbastanza esplicito in cui indica di chiudere DVD reader per poter eseguire uno stamp dello schermo. @hankie: Che software di lettura usi?
MELA+SHIFT+4