Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Outlook 2007 problemi a configurare l'email

è la prima volta che mi avvicino ad Outlook e non ho capito xkè non risco a configurare la posta.... ho una connessione con Alice ma la posta che voglio configurare è con Libero....mica ci sono problemi a farlo??

una volta che inserisco tutti i dati nella creazione dell'account, quando poi faccio partire invia/ricevi me li richiede sempre...sono giusti ma non va!!

dov è l'errore??
    silba

Non avere timore innanzi ai tuoi nemici, si impavido e retto così che Dio possa amarti, di il vero sempre anche se ti conduce alla morte, salvaguarda gli indifesi e non fare torti.

Utente di HTML.it L'avatar di fazius
    perchè se ti colleghi con alice il provider non ti fà settare la posta di libero in realtà puoi scaricare da libero mettendo nel pop il pop di libero e nell'smtp alice cosi forse ti fa scaricare ma non inviare prova ciao
    lunga vita e prosperità

ciao,
    libero non permette lo scaricamento della posta a meno che non usi libero stesso come provider internet. quindi potresti solo inviare mail di libero tramite alice, ma non scaricare la posta di libero tramite alice.
    tuttavia puoi bypassare questo blocco utilizzando una piccola applicazione freeware che si chiama freepops.
    la trovi su http://www.freepops.org/it/
    la guida è semplice e chiara nell'illustrare la configurazione che devi dare a outlook.

Permessi di invio