Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81

Copiare un file da una cartella ad un'altra del filesystem

Ho questo (grande) problema: nella mia applicazione web ho la cartella della photogallery con questo contenuto:
    Codice PHP:
       photo-gallery/
          + 
    album-1/
          + 
    album-2/
          + ...
          - 
    mio_file.swf

mio_file.js

index.html 
    Dove i file swf e js mi servono come motore per una galleria fotografica. La mia necessità è quella di copiare il file index.html in ogni cartella album-*/ perchè è il file che mi gestisce la visualizzazione di ogni album; ho provato prima a crearlo, ovvero costruendo una stringa con codice html e scriverlo poi, fwrite($file, $text) nelle cartelle, ma ottenevo file "ILLEGGIBILI", ovvero non riuscivo a determinare proprietario, permessi, tipo...allora ho mi son detto che forse sarebbe stato meglio copiarlo, usando questo codice:
    Codice PHP:
    copy(PHOTO_GALLERY_DIR.'index.html'PHOTO_GALLERY_DIR.$folder.'/index.html'); 
    Risultato: lo stesso di prima; ho il file nella cartella giusta, del quale però perdo tutte le informazioni: permessi, tipo, proprietario...il file risulta illeggibile, non riesco ad aprirlo neanche con un editor di testo. Dove sbaglio? Qualche dritta?

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81

[RISOLTO]

...un banale problema di permessi...almeno così sembra. Avendo impostato i permessi sulle cartelle album-*/ a rwxrwxrwx si è risolto tutto. Il file è accessibile secondo i premessi impostati (0444)...
    Spero possa essere di aiuto anche ad altri

Permessi di invio