Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Menù a tendina in HTML

Ciao a tutti,
    con Dreamweaver ho inserito un menù a tendina (menu di collegamento) con le relative opzioni e i collegamenti alle pagine html di riferimento e mi ha generato lo script relativo.
    Siccome devo fare un CD, mi sono accorto che Explorer mi blocca lo script e mi appare il messaggio sotto la barra degli indirizzi.
    Ho provato a caricare lo script con un .js esterno ma è lo stesso.
    Vorrei sapere come fare a realizzarlo completamente in html in modo da evitare il blocco di Explorer.

Grazie e saluti

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    se ti riferisci al blocco che comprare con IE lavorando in locale (quello che ti avvisa che ha bloccato il contenuto attivo, per intenderci), devi sbloccarlo dalle impostazioni del browser.
    H5N1_Aviaria qualche giorno fa aveva fornito precise indicazioni, prova a fare una ricerca. Considera comunque che dipende dal browser, quindi il fatto che tu lo sblocchi funzionerà per te ma non per Tizio che usa un altro pc.

Originariamente inviato da Myaku
    se ti riferisci al blocco che comprare con IE lavorando in locale (quello che ti avvisa che ha bloccato il contenuto attivo, per intenderci), devi sbloccarlo dalle impostazioni del browser.
    H5N1_Aviaria qualche giorno fa aveva fornito precise indicazioni, prova a fare una ricerca. Considera comunque che dipende dal browser, quindi il fatto che tu lo sblocchi funzionerà per te ma non per Tizio che usa un altro pc.
    Per questo ho chiesto aiuto
    Infatti da me il msg non lo dà! C'è qualche modo per risolvere diversamente?

Originariamente inviato da nunzia
    Per questo ho chiesto aiuto
    Infatti da me il msg non lo dà! C'è qualche modo per risolvere diversamente?
    dà uno sguardo su cssplay o sul sito di Eric Meyer

dà uno sguardo su cssplay o sul sito di Eric Meyer
    Gentilissimo, hai anche qualche link in italiano??

Grazie

Originariamente inviato da nunzia
    Gentilissimo, hai anche qualche link in italiano??

Grazie
    -ssimA

purtroppo no. però magari prova a guardare tra le faq in rilievo qui e nella sezione css, può darsi che qualche link sia fornito

-ssimA

purtroppo no. però magari prova a guardare tra le faq in rilievo qui e nella sezione css, può darsi che qualche link sia fornito

Ops!! Scusa....

Ora guardo

Permessi di invio