Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[VB6] Numerazione pagine datareport personalizzata

Ciao!

Ho l'esigenza di personalizzare la numerazione delle pagine di un datareport in VB6.

In sostanza voglio che la numerazione delle pagine non parta da 1 ma da un numero scelto dall'utente.

Sto provando varie soluzioni intervenendo da codice sulla label che deve contenere la pagina. Immagino che possa essere qualcosa del genere, ma, così com'è, non funziona:
    codice:
    With .Sections("section3")
      .Controls("lblPagineAttuale").Caption = Val("%p") + 5
    end with
    ...
    ...
    ...
    rptReport.Show vbModal
    In questo modo mi numera tutte le pagine 5 perchè evidentemente non posso fare un Val di %p.

Qualuno sa aiutarmi?

Non piangere per ciò che hai sbagliato ma per quello che non hai fatto per paura di sbagliare.

Mi sto continuando a scervellare su come risolvere la questione.

A me andrebbe bene anche intercettare il salto pagina del report in modo da impostare il numero della pagina (che sarà a questo punto una semplice label) e impostarlo a mio piacimento ogni volta.

Ma esiste l'evento di salto pagina all'interno del report?

Non piangere per ciò che hai sbagliato ma per quello che non hai fatto per paura di sbagliare.

Niente da fare..anche con il subclassing non ho ottenuto nulla.

Credo che abdicherò e dire all'utente di aggiungersi i numeri a mano con la penna.

Anche se del DR ho apprezzato la duttilità (nonostante le apparenza), penso che comincerò a guardare il Report Manager, valida alternativa gratuita a Crystal Report.

Permessi di invio