Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: come togliere vista!?

come togliere vista!?

Salve a tutti, ho da poco preso un portatile "AMILO Fujitsu Siemens" con windows vista, solo che essendo un SO che non sopporto e avendo sentito in giro che è un impresa toglierlo, volelo sapare come si fa per disinstallarlo e mettere Xp, se per toglierlo funziona come con altri pc "normali" o devo fare procedure strane e se qualcuno mi può dare una qualche dritta prima di fare danno xD

grazie in anticipo, bye!

Non ho capito dove sarebbe l'impresa nel togliere Vista: un bel formattone e passa la paura. Forse c'è qualche partizione nascosta che serve ad un eventuale ripristino e dovrebbe essere eliminata per sradicare tutte le tracce di Vista ma non ho mai avuto a che fare con portatili che adottano quel tipo di soluzione per cui non so se ci possano essere problemi.

ciao
    tempo fa anche io avevo il tuo stesso pensiero dato che anche io ho un fujitsu.
    Dai un occhiata a questa mi passata discussione, potrebbe aiutarti.
    http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1164402
    Ciao
    Carmelo
    Dubitare di se stesso è il primo segno dell'intelligenza (Ugo Ojetti)

va benissimo grazie mille ! è che avevo sentito in giro che vista ti impediva di reinstallare altri SO o che appunto c'era qualcosa di nascosto che dava problemi!!!

Grazie, ciao!!

Vi farò sapere xD

se hai windows vista legale, ho sentito dire che microsoft consente di trasferire il seriale di vista sulla versione di windows xp, rendendo quest'ultimo legale

ps se ti rivolgi alla microsft, fammi sapere come hai fatto e che ti hanno detto e che hai fatto,grazie

Permessi di invio