Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: mail criptata in form

Utente di HTML.it

mail criptata in form

Sono mesi che sto cercando di fare un codice per una mia pagina, ma nessun forum è riuscito ad aiutarmi. Ora provo con questo.

1) Immaginate di avere una lista di nomi: Franco, Maria, Alberto (ad ogni nome corrisponde una mail, ma non compare sulla pagina).

2) A fianco abbiamo una form con i campi "send to", "your email", "message", ed il tasto invio per spedirla.

3) Quando si clicca su un nome, la corrispondente mail appare nel campo "send to", e quindi la form verrà inviata a quella mail.

Niente di più facile, ma io non sono un programmatore e non saprei da dove cominciare.
    Qualcuno potrebbe spendere due minuti e scrivere due righe di codice per me? Ve ne sarei infinitamente grato.

Criss :berto:

Utente di HTML.it
    ....so che è scorretto riportare all'attenzione degli utenti il proprio post, ma questo è un forum di gran traffico e nessuno ha risposto alla mia richiesta di aiuto di cui sopra, fra l'altro di semplice realizzazione (per voi).
    Forse ho sbagliato forum, ma se è quello giusto spero che qualcuno mi aiuti a risolvere il problemino...

Criss

Permessi di invio