Adunque...
Sitarello molto leggero di cui posto subito il link: Hash'em all!
Ci sono pochi semplici DIV che dovrebbero stare al centro (orizzontale). La solita soluzione prevede text-align: center per il container e margini laterali auto ; purtroppo, però, tale soluzione richiede di impostare una dimensione orizzontale (width ). Io non posso impostarla perchè dovrebbe adattarsi alla lunghezza della casella di testo di input (ci sono una textarea e un file input), impostata con riferimento al numero di caratteri. Motivo per cui ho usato display: table , e il tutto viene centrato e ridimensionato correttamente su FF linux, FF win, Konqueror, Opera linux; ma non (rullo di tamburi) con IE7...Al momento non posso testare su IE6 e Camino (a proposito, qualcuno al volo potrebbe dirmi come si vede?).
In IE7 i DIV sono "centrati" ma la dimensione orizzontale è costantemente al 100%, e non si adatta al contenuto. Perchè? Come risolvo (senza usare JS ovviamente...)?
Foglio di stile: http://www.hashemall.com/style.css
Prima di aprire il topic ho cercato nel forum ma non ho trovato risposta. Se c'era e m'è sfuggita, chiedo venia...![]()