Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

problema selezione con sovrapposizione di swf esterni

Ciao ,

il mio sito ha un layer base con vari pulsanti e 2 movieclip vuoti su livelli superiori che fanno da box dove carico degli swf esterni.

Il problema è che caricati i file esterni, sul loro livello mi compare la selezione per i pulsanti del livello sottostante. Ho anche provato ad inserire nei filamti esterni un livello bitmap di sfondo, ma viene sempre rilevato il pulsante sul layer più basso.
    stessa cosa avviene tra due filmati caricati nei due box anchessi su 2 livelli differenti sovrapposti.

suggerimenti su dove sbaglio o su cosa non ho messo nei filmati?

Grazie 1000

Utente di HTML.it
    O quando carichi lo swf disabiliti i pulsanti che rimangono sotto, o metti nel swf caricato un clip attivo che copra i pulsanti sotto.

perdonami per clip attivo intendi un clip che faccia da layer di appoggio, tipo uno con bitmap color sfondo che prenda tutta l'area necessaria?

Utente di HTML.it
    Per movieclip attivo intendo un movieclip che copra tutta lo stage con un semplice on(press){}
    vantaggio il pulsante sotto non funziona più, svantaggio cursore/manina in tutto lo stage, oppure nel primo frame del swf caricato metti _root.nome_istanza_bottone.enabled=false
    così disabiliti il pulsante sotto, solo che devi riabilitarlo quando scarichi lo swf esterno.
    _root.nome_istanza_bottone.enabled=true

Permessi di invio