Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Problemi con Getright e AVG

Ciao a tutti,

da ieri non riesco più ad aggiornare AVG con l'update e non posso più utilizzare Getright perchè non riesco più a fare il download neanche di una foto!!!

Ho provato diversi anti-spyware, con ccleaner, con Systemscan, con Spybot, ho provato una scansione completa con AVG (aggiornato manualmente), ho scansionato tramite kaspersky ma niente.
    Tutto pulito: niente infezioni da adware, trojan, worm, rootkit o il diavolo se li porti!
    Non avevo spuntato il firewall di windows. Non ho cambiato connessione, ne ho installato nuovi programmi.

Internet funziona perfettamente ma AVG e getright non vanno .

Cosa può essere?

P.s: naturalmente ho provato a disinstallare e reinstallare tutto.

P.s.s: AVG versione 7.5; Getright versione 6.3 (ho provato anche ad aggiornare a 6.3b e ad utilizzare la versione professional)

Utente di HTML.it L'avatar di noos
    anche a me da qualche giorno avg non funziona correttamente, inoltre mi rallenta il pc
    Vola solo chi ha il coraggio di farlo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    sembrerebbe problema di firewall
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it
    Io il firewall di windows XP non lo avevo e non l'ho attivo.
    Di questo sono sicuro poichè ho fatto un log di hijackthis e l'ho valutato sul sito in automatico.
    C'è proprio scritto che non ho nessun firewall attivo.
    Se dovessi comunque averne uno attivo (a mia insaputa) se qualcuno mi può dire dove e come trovarlo sul mio computer gliene sarei grato.

Comunque, ritorno a dire, a me andava perfettamente sia l'aggiornamento di AVG che il download con getright: tutto ad un tratto, senza installare programmi nuovi o altro, non riesco più a scaricare niente con getright e non riesco a scaricare AVG.

Navigo prefettamente e senza getright riesco a scaricare file video, audio o semplicemente foto dalla rete.

Permessi di invio