La ventola sul sederino del case deve estrarre l'aria.. ok.
E le due ventole sul pannello laterale che devono fare?![]()
ps. nessuno sa dove posso comprare on line un pannello trasparente di plexiglass?
La ventola sul sederino del case deve estrarre l'aria.. ok.
E le due ventole sul pannello laterale che devono fare?![]()
ps. nessuno sa dove posso comprare on line un pannello trasparente di plexiglass?
solitamente devi creare un corridoio di aria, davanti entra aria fresca ed esce dietro coinvolgendo più hardware possibile.
sul lati lasciale in immissione, una andrà a benificiare il processore e l'altra la scheda video.
per il prexxy che case è?
Grazie ^^
il case è l' Aerocool AeroEngine II, la versione nera con le alette di alluminio..
purtroppo mentre montavo le due ventoline (Scythe Blue LED 120mm) sul plexy si è schiantato praticamente tutto![]()
![]()
![]()
il case nuovo. schiantato. tutto.![]()
![]()
![]()
Nemmeno avesse strinto le viti hulk! l'ho montate con il cacciavite a mano facendoci non attenzione, di più! mi sono allontanata 4 sec e ho sentito un crack raggelante.. pannello sbriciolato.
rattopparlo non è cosa, ricomprare il case mi è impossibile, acquistare solo la finestra non si può perchè a quanto pare non esiste... l'unica è comprare il plaxy però non lo trovo normale trasprerente senza reazione uv..
Con reazione uv sarà dura trovarlo...
Io ho lo staker ma la parete laterale la vendono....
Plexy normale lo trovi al brico altrimenti prova in quelle ditte che fanno insegne al neon.
magari "buttano" del plexy buono (anche colorato) o le ditte che fanno serigrafie e disegni su vario materiale.
sarà dura anche tagliare il plexy anche se mi para di ricordare che la tua finestra sia abbastanza regolare....
per tagliarlo potresti provare un Dremel
o cmq un utensile con mandrino molto veloce
e una lama tagliente.
luca
occhio che il plexxy tende a sciogliersi abbastanza in fretta, e col calore della lama potresti fare danni!
fai delle prove prima
Foglio di plexy, seghetto elettrico, lama sottile e prima ancora, cartone con la sagomatura corretta così da poter fare la maschera di taglio
Se fonde fà nulla. Togli con le dita i vari avanzi fusi ( o con una pinza ) e poi vai di lima ( possibilmente non la raspa del legno)
Fori dove serve per il fissaggio.
Fori dove servono le ventole
Magari rinforzi i fori di fissaggio con un perno cavo così da distribuire il peso della vite che vai a mettere.
Io ho fatto così, o meglio, sto facendo così. da circa 2 settimane. Non riesco a trovare 2 ore complete per fare tutto
bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
ehm. a questo punto faccio prima a ricomprarlo!!![]()
non ho nessun attrezzo adatto e poi posso arrivare massimo massimo ad usare un cacciavite elettrico![]()
dubito che ne uscirebbe qualcosa con una forma![]()
![]()
uff.
ho anche io un Case della Aerocool.
come ultima spiaggia se hai difficoltà a trovare il "pezzo di plexiglass" rotto prova a contattare dirtettamente l' Aerocool a questo indirizzo mail:
sales(chiocciola)aerocool.com.tw
oppure
sales(chiocciola)aerocool.us
un tempo erano educatissimi, rapidi e ti spediscono anche i pezzi di ricambio ;-)
1... 2... 3... prova