Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: non stampa i risultati

non stampa i risultati

<?php
    require "ezine_db.inc.php";
    $ezine_db = ezine_connecte_db();
    $titmen = $_GET['titmen'];
    $ris = @mysql_query("SELECT id,titmen,titscor,data,autore,testo FROM articoli WHERE articoli.titmen LIKE '$titmen'");
    $arts = mysql_fetch_array($ris);
    echo " $arts[2], $arts[3] - $arts[4] - $arts[5]";
    ?>

perché mi stampa solo la punteggiatura e il testo invece no?
    che sia perché l'ho scritto in una pagina senza intestazioni?
    cioè senza <head> <html> <body>, in pratica l'ho scritto così com'è, con wordpad e l'ho salvato come .php...

in generale, comunque, non mi funziona nessuno script dove le variabili di ricerca sono di tipo GET o POST. se, per esempio, scrivo: SELECT * FROM tabella WHERE id=1, funziona! se scrivo ... WHERE autore = '$aut' non funziona niente.

Aiuuutoooo!
    Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Gab-81
    Se usi mysql_fetch_array(...) dei usare una sintassi del tipo
    Codice PHP:
    $result mysql_fetch_array($query);
    echo 
    'Primo risultato: '.$result['nome_colonna1_tabella']. ' secondo: '.$result['nome_colonna2_tabella']; 
    mysql_fetch_array si usa così...è per questo che non ti stampa

Ti ringrazio per l'aiuto ...ma: anche in questo caso non stampa nulla! Solamente la punteggiatura ma non quello che raccoglie nell'array del risultato. Se nella query scrivessi: "SELECT * FROM tabella WHERE id =1" mi stampa i risultati. Se scrivo "WHERE autore = $aut" non mi stampa nulla. Secondo me è un problema di invio delle variabili. ma non capisco.

aggungo che... la variabile $titmen, proviene da un menù a discesa dove riepilogo tutti i titoli brevi degli articoli, li "SELECTO" da una tabella e li stampo nel menù. Funziona benissimo perché non contiene l'invio di variabili. Nella pagina dei "RISULTATI" deve comparire l'articolo della tabella che corrisponda al titolo breve selezionato nel menù. (SELECT data, autore, testo FROM articoli WHERE articoli.titolomenu LIKE '$titolomenu'). In sintesi questo è quello che vorrei fare. In effetti ho sempre avuto problemi con gli script che contenessero ricerche basate su variabili inviate. ...ma non so perché!

Permessi di invio