Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

[reti] sbloccare la porta 8084

Salve ho un problema. non so se questa è la sessione adatta ma vorrei sapere come si fa a sbloccare la porta 8084. Sto usando netbean che usa questa porta ad un tratto non mi funziona più perchè dice che questa porta è già in uso.

Come posso fare.
    Aiutatami vi pego!
    Tutto ciò che non mi uccide mi rende più forte!

Utente di HTML.it
    se questa porta è già in uso allora non è bloccata, è diverso..se fosse bloccata allora semplicemente vai nelle configurazioni del tuo router e fai il portforwarding, cioè fai in modo che il router lasci entrare le connessioni in entrata su ql determinata porta, in generale vi è da impostare due parametri tcp e udp..poi dipende da caso a caso, se riesci ad essere più preciso è meglio..

Utente di HTML.it
    ciao, non so.. io non ho un ruter ma un normale modem adsl.

Il problema è questo: uso netbeans (tool di programmazione java) e quando faccio le jsp si va a connettere al browser in localhosto tramite la porta 8084 per farmi vedere il risultato del mio programma.

Adeso mi dice che questa porta è in uso... quando fino ad un minuto prima l'ho usata.

Ho provato a riavviare il pc, a disinstallare netbean e reinstallare ma niente.

sono disperato... mi dice che la porta 8084 è in uso .

C'è un rimadio per sbloccarla?

Grazie per l'interessamento
    Tutto ciò che non mi uccide mi rende più forte!

Utente di HTML.it
    mmm..andiamo per ordine, dimmi aprendo il task quale processo una questa porta "incriminata"

Permessi di invio