Ciao a tuttti ho crato un piccolo gestionale con vb e ora mi chiedo se posso inserirlo in uno spazio web , in modo che possa operarvi in maniera immediata in qualsiasi mio negozio mi trovo.
Grazie mille a tutti
Ciao a tuttti ho crato un piccolo gestionale con vb e ora mi chiedo se posso inserirlo in uno spazio web , in modo che possa operarvi in maniera immediata in qualsiasi mio negozio mi trovo.
Grazie mille a tutti
Cioè tu vorresti trasformare la tua applicazione Windows in un'applicazione web? Non c'è un modo immediato per farlo, devi praticamente riscriverlo (completamente se è scritto in VB6, riciclandone ampie parti se è scritto in VB.NET).
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
oddio
è tutta un'altra cosa!!
a meno che tu non abbia un servizio remoto multiutente
oppure puoi creare con il codice che hai attualmente degli ocx e farli registrare anche al client in modo da interagire con il web e vedere le medesime finestre del programma
ma secondo me l'idea migliore è solu una:
crearti le dll, in questo modo se fai una modifica al programma locale le usi anche per il sito web,e riscrivere le pagine del web usando le dll
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
grazie mille ora provo e vi faccio
sapere ciao e grazie ancora
forse c'è una soluzione... utilizzare desktop remoto... puoi collegarti al tuo pc ed utilizzare anche il gestionale... naturalmente devi crearti i permessi di accesso al pc per ogni utente...
I database... la mia passione + o -