Salve a tutti..avevo bisogno di un aiuto...
sto progettando un sito in cui vorrei usare questo script per l'upload di immagini.
questo è il form del file upload.php:
questo invece è lo script php nel file mem_upload.phpcodice:<form enctype="multipart/form-data" action="mem_upload.php" method="post"> <input type="hidden" name="MAX_FILE_SIZE" value="1024000" /> <input name="file_name" type="file" /> <input type="submit" value="carica" /> </form>
Ho provato questo semplice codice sul server dove ho il mio sito, come si può notare il file viene memorizzato nella ".\\" (correggetemi se sbaglio)codice:<?php if($_FILES['file_name']['error'] != UPLOAD_ERR_OK) { print("C'è stato un errore nel trasferimento del file \n"); } else { copy($_FILES['file_name'] ['tmp_name'], ".\\".$_FILES['file_name'] ['name']); unlink($_FILES['file_name'] ['tmp_name']); print("Nome del file temporaneo:".$_FILES['file_name'] ['tmp_name']." \n"); print("Nome del file trasferito:".$_FILES['file_name'] ['name']." \n"); print("dimensione:".$_FILES['file_size'] ['size']." \n"); print("tipo:".$_FILES['file_name'] ['type']." \n"); print("<hr />\n"); } ?>
se io voglio memorizzare il file nella cartella /prova/image come devo fare?
i file vengono eseguiti perfettamente, ma non mi memorizza il file...dove sbaglio?
p.s: il mio sito è su di un dominio di secondo livello...potrebbe essere un problema?
Grazie...