Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

vb 2005 distribuzione programmi?? setup

Ciao a tutti
    con grande orgoglio ieri ho finito il mio primo programma in vb2005, il quale procude bolle e fatture e le stampa usando Word

il problema è che non so come creare la vera installazione per portarlo su un altro pc

ho provato con il pubblica che effettivamente produce un setup, ma una volta portato su un altro pc PRIMO si installa su un percorso che è tra le impostazioni locali del pc, SECONDO quando lancio la stampa, si apre WORD ma subito mi da un errore tipo di violazione di memoria e non capisco il perchè, anche perche se lo provo in debug funziona tutto alla perfezione.

M.M.

[list=1][*]Hai creato una installazione ClickOnce e non un setup[*]Devi distribuirla tramite un percorso di rete o un sito web e non copiandola[*]Devi dare i diritti di trust all' assembly interop di word che stai usando[*]Devi impostare nelle preferenze di ClickOnce dove installare il programma e come[/list=1]

Utente di HTML.it
    Mi dici esatatmente come farle ste robe ? scusa ma per questo sono ancora un po indietro nel vb2005

Ti consiglio una bella lettura della tecnologia ClickOnce

http://www.google.it/url?sa=t&ct=res...ary%2Ft71a733d(VS.80).aspx&ei=D5ZiR9SRBIWQ-AKXjcndDg&usg=AFQjCNFQQ2Cy6puKw15YJeJ4ESV8LlKTuQ&s ig2=HV6d_YiDatmFKWdZBcVahg

http://www.programmazione.it/index.p...m&idItem=36599

Utente di HTML.it
    Abbi pazienza seguirò senz'altro i consigli per la lettura ma ho necessità di installare sto programmma da un cliente che deve fatturare. Se mi dicessi a grandi linee dove andare ad intervenire per fare quello che devo te ne sarei grato. Non ha importanza il persorso o altro basta che la stampa da word funzioni

Vai su Project gestione progetto
    Poi apri l' ultimo pannello, PUBLISH.
    Poi premi application files e selezioni show all files ...
    Li trovi le dll che devi includere, mettile tutte.

Poi vai su Security e gli dici che è una applicazione full trust, dovrebbe andare.
    Se nonv a prova ad eseguire dal cliente il programma con un RunAs
    come admin, se non ricevi piu' l' errore vuol dire che dal cliente stai lavorando con un utente super castrato ...

Permessi di invio