Hello, Avatars!
Sono nuovo e sono un bravo giocatore di videogiochi![]()
Avendo completato il difficilissimo terzo livello di Homeworld 2, adesso mi ritrovo con qualche grosso disturbo al quinto: dopo aver attaccato la prima guarnigione nemica, mi ritrovo a dover affrontare il cantiere navale nemico, dove sta avviando gli scavi per estrarre l'Oracolo dall'asteroide. Dopo qualche battaglia, una grande flotta di fregate a missili pesanti si reca alla mia base e distrugge tutte le mie unità ad uno a uno. Ho molti UR, quindi non è un problema economico.
Non so cosa fare, sono disperato
: ho provato ad applicare anche qualche "trappola" per loro, ma il spazio che ho è insufficiente(purtroppo devo restare nascosto nella nebbia, altrimenti peggioro le cose)
Ecco un messaggio per i Vaygr:![]()
Potete darmi qualche trucchetto per avere fregate pesanti, come cacciatorpedinieri o scafi incrociatori, per far fine a questa storia.
CIAO![]()