Ciao a tutti,
qualcuno sa suggerirmi un codice per ritornare all'ultima pagina vista?
Mi spiego meglio.
Io ho un catalogo, entro nel dettaglio di un articolo e da qui ho un tasto per ritornare indietro.
Il mio problema è questo: ho alcuni articoli che sono inseriti in due sottomenù però se io apro il dettaglio dal menù "orologi antichi" voglio che retrocedendo si vada al catalogo degli orologi antichi, mentre se lo apro dal menù "tissot" voglio che retrocedendo si vada al catalogo dei tissot.
Spero di essere stata chiara e che qualcuno possa aiutarmi.
Il sito è fatto con PHP e Mysql.
Grazie a tutti.

PS il sito è in spagnolo.

http:http://www.relojesmarbella.com/...o/catalogo.php

Il codice che ho scritto è questo e mi va bene fino ad un certo punto:

if (file_exists("catalogo_$row[marca].php"))
{
print ("<table border='0' cellpadding='0' cellspacing='0' style='border-collapse: collapse' bordercolor='#000000'>");
print ("<tr>");
print ("<td style='text-align: center' bgcolor='#CCCCCC'>");
print ("<table border='1' cellpadding='0' cellspacing='0' style='border-collapse: collapse' bordercolor='#CCCCCC' width='100%' height='25' bgcolor='#F0F0F0'>");
print ("<tr>");
print ("<td width='100%'>");
print ("<p align='center'><a href=\"catalogo_$row[marca].php\"><font face='Microsoft Sans Serif' color='#000000' size='2'>Regresar al catalogo $row[marca]</font></a></td>");
print ("</tr>");
print ("</table>");
print ("</td>");
print ("</tr>");
print ("</table>");
} else {
print ("<table border='0' cellpadding='0' cellspacing='0' style='border-collapse: collapse' bordercolor='#000000'>");
print ("<tr>");
print ("<td style='text-align: center' bgcolor='#CCCCCC'>");
print ("<table border='1' cellpadding='0' cellspacing='0' style='border-collapse: collapse' bordercolor='#CCCCCC' width='100%' height='25' bgcolor='#F0F0F0'>");
print ("<tr>");
print ("<td width='100%'>");
print ("<p align='center'><a href=\"catalogo_antiguos.php\"><font face='Microsoft Sans Serif' color='#000000' size='2'>Regresar al catalogo relojes antiguos</font></a></td>");
print ("</tr>");
print ("</table>");
print ("</td>");
print ("</tr>");
print ("</table>");
}